• MIS TOELETTATURA E SPA


  • MIS TOELETTATURA E SPA

  • MIS TOELETTATURA E SPA




MIS TOELETTATURA & SPA

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Benvenuti nel nostro salone specializzato nella toelettatura cani e gatti ad Alessandria. Ci dedichiamo alla cura della salute e bellezza del tuo piccolo amico per farlo sentire più bello e in forma. 

Nel nostro centro adoperiamo strumenti e tecniche all’avanguardia; effettuiamo servizi di stripping su cani di piccola taglia, taglio a forbice e a macchinetta che rispettano gli standard di razza, taglio delle unghie, pulizia delle orecchie, svuotamento ghiandole anali e trattamenti dermatologici accompagnati da bagno terapia e ozonoterapia. Fate un regalo a voi stessi e ai vostri amici a quattro zampe, veniteci a trovare e a scoprire i nostri servizi!

.

MIS TOELETTATURA & SPA

 I NOSTRI SERVIZI

Toelettatura

 

Trattamenti dermatologici

 

Cosmetics

 

Scuola

 

"L’amore per gli animali è uno degli attributi più nobili che un uomo possa avere in dono"

(Charles Darwin)

"L’amore per gli animali è uno degli attributi più nobili che un uomo possa avere in dono"

(Charles Darwin)

"L’amore per gli animali è uno degli attributi più nobili che un uomo possa avere in dono"

(Charles Darwin)


MIS TOELETTATURA & SPA

CHI SIAMO?

MIS nasce nel 2016 dettata dall’amore che Mary Isabel Schironi aveva per gli animali, da sempre presenti nella sua vita, e da un motivo veramente originale: guardando Blondy, la sua cagnolina, ed avendo gestito per diverso tempo negozi d’abbigliamento ed accessori, realizzò che prendersi cura della salute e bellezza degli animali da compagnia, sarebbe stato un po’ come abbigliarli: toelettatura uguale nuovo vestito. Da lì partì questo progetto sfociato nella realizzazione di MIS, acronimo del suo nome, diventando un vero e proprio salone di bellezza per animali domestici, a seguito di corsi di spezializzazione sulla toelettatura comerciale, di approfondimenti sulla cura della pelle e del pelo degli animali e corsi de addestramento cinofilo, crescendo professionalmente fino ad oggi. Tra il 2016 e 2017 acquisisce maggiore conoscenza e tecnica grazie alla formazione con i grandi maestri della toelettatura commerciale ed espositiva María Fernández Ferrer e Mimmo Giorgino a Parma, oggi titolari di Ritualpet estilisimo canino a Valencia, Spagna.

DICONO DI NOI

"Porto il mio barboncino Kim da Mis toelettatura e spa da più di un anno e sono veramente contenta …non mi hanno mai deluso. Il personale è gentilissimo e sempre paziente e disponibile. Il locale è pulitissimo e super  profumato. Davvero un posto dedicato ai nostri amici a 4 zampe per cui ne vale la pena. Li amo"
- Ambra C.
"La mia Audrey è sempre felice di andare da Mis. Locale molto pulito e curato. Isabel è fantastica e premurosa, gentile e molto professionale.  Una toeletta accurata e completa che poche volte ho riscontrato in 14 anni di vita di Audrey!!! Mis forever !!!"
- Utente Google
"Ogni volta che porto la mia Maltipoo a toelettare da MIS esce vaporosa come una nuvola! I proprietari sono gentilissimi sia con la mia cagnolina sia con i clienti. Si percepisce l’amore, la passione e la professionalità con cui fanno il loro lavoro. Vi consiglio di passare da loro con i vostri pelosetti!"
- Francesca L.
 
"Le uniche mani che la mia Luna sopporta in toelettatura sono da Miss. Luna è un lagotto addestrato alla ricerca del tartufo, si sporca tanto e da Miiss ritrova sempre il suo candore del manto bianco. Grandi professionisti , grazie mille davvero di tutto e per tutto quello che donate ai pelosetti. Il Paolino Alessandria"
- Paolo O.
"Come tutti i mesi porto la mia Sissy, un Jack Russel poco socievole, ma con la Mari la posso lasciare lì e passare a prenderla dopo 3 ore senza nessun problema . Mis grazie di esistere"
- Alessandro D.
"Simpatia. Gentilezza. Professionalità.
Luogo piccolo, ma molto accogliente. Ho avuto possibilità di osservare Mari e Massi durante la giornata di lavoro e devo dire che sia clienti (cani) che ospiti come me si sentivano a casa."

- Maria S.
 
 
 
 
 
 Possiamo aiutarti?